PESO FATTO! Domani su GAZZETTA.IT & FPIOFFICIALCHANNEL la grande serata BBT con due titoli Italiani in Palio

Tutto pronto per la grande serata di boxe targata BBT (Buccioni Boxing Team) in programma domani in quel del PalaSantoro di Roma.

La Riunione, per la quale oggi si sono svolte le operazioni di peso, avrà come main event due titoli italiani: Il primo titolo, al limite dei mediomassimi  vede di fronte il romano  Adriano Sperandio (11-1-0) contro l’abruzzese Luca Spadaccini ( 6-0-3). Colpi lunghi, tecnica ed esperienza per il pugile capitolino contro la tenacia, la grinta e il pressing di Luca Spadaccini.  Per il  secondo Titolo si sfidano nei Supergallo la romana Maria Cecchi ( 5-0-0)  e Anna Lisa Brozzi ( 2-1-0), quest’ultima vincitrice due settimane fa  sulla londinese Jamie  Wallis dopo un emozionante incontro.

L’evento verrà trasmesso in live streaming su Gazzetta.it e FPI YouTube Official Channel sabato 21/11 a partire dalle h 21.30, con telecronaca a cura del giornalista Stefano Buttafuoco e con il commento tecnico del PRO Guido Vianello, prima della ripartenza per Las Vegas e quindi il ricongiungimento con la Top Rank.

Nel sottoclou il già campione italiano dei pesi medi Khalil El Harraz (12-1-1) combatterà contro il croato Ivica Gogosevic (12-33-2)  mentre l’aspirante al Titolo Italiano dei Supergallo Cristopher Mondongo (7-2-0) incrocerà i guanti contro il greco Paris Stavropoulos (2-1-0). Esordio da peso superwelter per il ventunenne Cristiano Perrone, giovanissimo pugile della BBT dalle mani di pietra. Il suo avversario sarà il croato Dario Borosa (1-7-0).

Evento che si svolgerà a porte chiuse secondo le direttive del protocollo federale anti-COVID in materia di contenimento epidemiologico e le ultime disposizioni governative.

Il 27/11 si svolgerà un altro grandissimo evento BBT: Il titol Mondiale IBO Supergallo che vedrà opposti il nostro Michael Lonewolf Magnesi (17-0-0) vs Patrick Kinigamazi (32.2.0). La riunione, che avrà luogo a Fondi, sarà trasmessa in diretta su FPIOfficialChannel YOUTUBE e su gazzetta.it

PROGRAMMA RIUNIONE E PESI

Superwelter: Perrone 72.5 vs Borosa 72.2

Supergallo: Mondongo 56.3 vs Stavropoulos 56.3

Medi: El Harraz 72 vs Gogosevic 71

Titolo Italiano Supergallo Femminile: Cecchi 55.2 vs Brozzi 55.3

Titolo Italiano Mediomassimi Maschile: Sperandio 79.2 vs Spadaccini 79.2

LINK DIRETTA YOUTUBE FPIOFFICIALCHANNEL

GAZZETTA.IT

Posted in Pro

Leave a Comment